mercoledì 12 marzo 2008

Salvador Bahia Scorci e panoramiche









5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Luca ess ha detto...

Firmarsi .... mai ??!

merellaazena ha detto...

buona seeeeeeeeeeeeera.....scusa il ritardo ma nn vengo mai in questo mil blog....si' è com eun orfanello....prox mi impegnero di piu:) hai letto il tema??eh si un bel dilemma devo affrontare;) ma dove sei?a genova o in giro x il mondo?te lo chiedo xche ho visto le foto...ah sempre complimenti....mi piacciono un sacco i tuoi scatti.....un punto in piu a quelle color seppia al LE CURBE....traparentesi BEL POSTO;)
HO PROVATO A MANDARTI UNA MAIL MA NN FUNGE COSI SCRIVO QUA.....UN BESO MERELLA

Anonimo ha detto...

ANCH'IO TI VOLEVO SCRIVERE UNA MAIL MA RITORNA INDIETRO......MARISTELLA

Luca ess ha detto...

Sono a Genova , la nostra splendida città !! Per la Mail l'indirizzo rapaiz@fastwebnet.it ora dovrebbe funzionare... l'ho testato oggi .
Ciao
(maristella riprovaci)