domenica 23 dicembre 2007

HOW HOW HOW Merry Xmas !!!!!!!!!




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Merry X-Mas :-)

ps: la + carina è la brunetta in bianco....ma anche le 2bionde.....

merellaazena ha detto...

ciao e grazie!!complimenti per le tue foto anche se gi alo saprai:) quella dei panni stesi,della mammina in bianco e nero ma soprattutto quelle dove hai "rubato"la vita di tutti i giorni....mmm...che ho scritto????scusa ma è natale(auguri)ed io ho lavorato....sono ko!!

Anonimo ha detto...

in un negozio....ehehe!!!;))

Anonimo ha detto...

mmm...ci conosci??vabe forse hai letto il nome nelle foto....scusa ho visto solo ora il 3 cmmento

Anonimo ha detto...

persona interessante.........profonda.....forse sensibile....e forse romantica...e poi...il brasile....forte mia passione per quel Paese stupendo....dai bei colori......dai bei vstiti loro tradizionali...i loro sorrisi......l'allegria e l'atmosfera che ti da' quella terra calda....mi piacerebbe conoscerti!

merellaazena ha detto...

ahah...ed io pensavo che fossimo famoso in tutta zena...che delusione;)...vabe ne approfitto x farti gli auguri...BUON ANNO!!cia